Design x Kids

Lifetime Kidsrooms: la cameretta che cresce con il tuo bambino

Sono stata rivenditore online, con il mio negozio, del brand Danese Lifetime Kidsrooms dopo averlo scoperto in rete. Cercavo un marchio di arredo per bambini per diversificare la mia offerta. Li ho contattati e ho iniziato a vendere su ordinazione i loro prodotti, camerette intere, letti, armadi.

La caratteristica principale di quest’azienda è la versatilità dei loro prodotti, si adattano infatti alle esigenze del bambino e crescono con lui.  Non è una frase fatta, è la realtà:  i letti Lifetime Kidsrooms rappresentano dei mondi in cui rifugiarsi, in cui creare meravigliose avventure rimanendo nella propria cameretta… si sa però i nostri figli crescono e spesso quando si sceglie un letto-gioco, si è costretti a buttarlo via per acquistare un letto più serioso ed adatto alla loro età.

Doppio acquisto= doppio costo! 😦

Con Lifetime Kidsrooms questo non è necessario! L’investimento che noi genitori facciamo quando i nostri bambini hanno 2/3 anni resta l’unico, perché quando saranno grandi e non vorranno più un letto-gioco, potremo facilmente modificare il letto rendendolo più classico.

Il marchio prevede tante versioni, per rispondere alle esigenze familiari:  letti singoli, letti a castello, letti a soppalco, letti con area gioco, armadi, comodini, tavolini e accessori, insomma tutto quello che serve per rendere speciale la cameretta dei vostri bambini!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora vi racconto un aneddoto legato a questo marchio…. Ad ottobre 2016 ho ricevuto un ordine da un famiglia di Arona, sul lago Maggiore e mio marito (che per passione costruisce mobili), si è offerto di montare loro il letto, visto che non distava molto da dove abitavamo.

In questa occasione ha avuto l’opportunità di scoprire questa città e i suoi dintorni e se ne è innamorato… infatti era rientrato a casa dicendo:

e se provassimo a guardare gli annunci immobiliari? Non ci costa nulla tentare

….così durante le vacanze di Natale siamo venuti ad Arona e abbiamo visitato alcune case… per farla breve: abbiamo trovato quella giusta, siamo riusciti a vendere la nostra ed ad agosto 2017 dopo averla ristrutturata ci siamo trasferiti nella nostra nuova vita!

Direte e allora? Beh è grazie a Lifetime Kidsrooms e all’acquisto di quella famiglia che siamo qui e come potevamo non avere uno dei loro bellissimi letti per la cameretta di nostra figlia?

Annie ha sfogliato l’intero catalogo e alla fine ha scelto il modello My Hangout

IMG_0604.JPG
Il letto di Annie

È un letto a castello, noi l’abbiamo scelto con l’aggiunta di un comodo cassettone per contenere tanti giocattoli ma che può, con l’acquisto di una rete a doghe, diventare un altro posto letto.

Ha due comode sponde così da poter essere utilizzato anche da bambini di 2/3 anni. Sono smontabili entrambe. Noi abbiamo aggiunto anche una mensola contenitore (davanzale) che può servire per un bicchiere d’acqua o per piccoli oggetti.

Il tetto ha una simpatica finestra a due ante apribili a chiusura rallentata per evitare lo schiacchiamento delle dita, e una volta che Annie sarà più grande potrà essere smontato per avere un classico letto a castello.

IMG_7690
il cassettone all’occorrenza può contenere anche un gatto  🙂

Superfluo dirvi che Annie adora il suo letto e tutti i suoi amichetti non vedono l’ora di venire a giocare da lei per salire nell’area giochi e inventare tante avventure.

Il letto di Annie come tutti i prodotti Lifetime Kidsrooms é in legno massello e si monta con istruzioni dettagliate e semplici, l’azienda consiglia ( e noi confermiamo) che bisogna essere in due per montare un letto di questo genere.

Lifetime Kidsrooms ha un sito dove potrete scoprire tutte le novità, le collezioni e le tipologie letto, potrete contattarli per conoscere il rivenditore più vicino a voi.

9ceacc03-d777-4dd7-943d-2a5e7b753af3.JPG
Facce soddisfatte 🙂

Alla prossima!

Camilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.